Site icon cagliari.vistanet.it

Tulipani in Sardegna riapre le sue porte: Turri come l’Olanda con il più grande vivaio a cielo aperto dell’Isola

tulipani
Tulipani in Sardegna è l’evento unico in Sardegna dedicato ai coloratissimi fiori simbolo dell’Olanda, i tulipani. Dopo il successo delle precedenti edizioni edizione, nel 2021 Tulipani in Sardegna riapre le sue “porte” a partire da sabato 6 marzo.
Tulipani in Sardegna è l’evento dedicato a tutti gli amanti dei fiori, della natura in genere e degli appassionati della fotografia ed è organizzato da Hobbyflor di Michele Galitzia. Si potrà ammirare la fioritura dei tulipani e godere di un contesto naturalistico esclusivo nel cuore della Sardegna. L’edizione del 2021 apre le porte nel campo a Turri a pochi km da Cagliari e Oristano.

Prezzo d’ingresso comprensivo di un vaso con 3 tulipani 7,50€. Per accedere al parco è necessario munirsi di biglietto di ingresso. Verrà consegnato un vaso composto da tre bulbi. I bambini sino a 12 anni entrano gratis.

L’esposizione sarà aperta dalle 9:00 alle 18:00 per una permanenza massima di tre ore. Sarà obbligatorio prenotarsi sul sito  www.tulipaniinsardegna.com

Obbligatorio l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale