Site icon cagliari.vistanet.it

Una roncola nel bagagliaio dell’auto e marijuana: per due giovani del Cagliaritano scattate denuncia e segnalazione

A Nurri scattano la denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e la segnalazione alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale, insieme alla sanzione amministrativa per inosservanza misure di contenimento da contagio da Covid-19. A farne le spese due giovani.

I Carabinieri della Stazione di Nurri, nell’ambito dell’attività preventiva a tutela della pubblica sicurezza, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari un automobilista 28enne di Cagliari per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, poiché trovato in possesso di una roncola occultata all’interno del bagagliaio dell’auto.

Durante i controlli, i militari hanno anche segnalato alla Prefettura il passeggero del veicolo, un 26enne di Quartucciu, per la detenzione illecita per uso personale di alcuni grammi di marijuana racchiusa in un involucro di plastica.

Ad entrambi è stata, inoltre, contestata la violazione dell’obbligo di indossare i DPI, in quanto sorpresi senza i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Exit mobile version