Site icon cagliari.vistanet.it

Decimomannu, il bellissimo messaggio d’amore di Giuseppe alla sua fidanzata a “C’è posta per te”

Ieri sera, Giuseppe da Decimomannu, ha voluto portare la sua storia storia che Giuseppe in Tv.

Ospite della trasmissione “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi ha parlato della sua storia d’amore con Sara, che nonostante la sua malattia – il giovane è affetto da sclerosi multipla – gli è sempre stata accanto.

Il giovane sardo dopo una storia che dura da 11 anni ha voluto ringraziare pubblicamente la propria fidanzata riuscendo finalmente a parlare liberamente di tante cose che non era riuscito a dire.

Sì perché il timore di Giuseppe è sempre stato quello di non essere più in grado di non poter dare un futuro sereno a Sara a causa della malattia, soprattutto limitarlo così tanto nel fisico da impedendogli di lavorare. La speranza di due giovani è quella di riuscire un giorno ad avere una casa propria e creare una famiglia con dei bambini.

Ad aiutare Giuseppe ad aprire il suo cuore, è intervenuto Claudio Amendola, particolarmente commosso da questa storia d’amore e di coraggio, che  ha espresso stima e affetto nei confronti del ragazzo.

L’attore romano, tra l’altro ha consegnato alla coppia una somma di denaro e ha informato dell’acquisto di una camera matrimoniale da parte dei Maria De Filippi e della trasmissione tv, per poter iniziare a far diventare realtà il loro sogno.

Exit mobile version