Site icon cagliari.vistanet.it

Concorso letterario CartaBianca, rinviata la scadenza del bando per presentare gli elaborati

concorso letterario

Premiazione durante una delle scorse edizioni

C’è ancora tempo per partecipare all’undicesima edizione del “Concorso letterario per racconti brevi e aforismi”, organizzato dall’associazione culturale CartaBianca e patrocinato dai Comuni di Cagliari, Gonnostramatza e Senorbì e con la collaborazione di Vistanet, Ente Concerti Città di Iglesias e Kalb Edizioni.

Il bando per la presentazione degli elaborati sarebbe dovuto scadere il 22 novembre ma, causa Covid, la data di scadenza è stata rinviata al 28 febbraio (clicca qui per partecipare).

«Una volta chiaro che non avremmo potuto tenere le premiazioni del concorso a dicembre – spiega Fabrizio Manca Nicoletti, direttore artistico di CartaBianca – abbiamo posticipato la scadenza del bando al 28 febbraio, con la speranza di poterci vedere di persona per le premiazioni in primavera. Purtroppo, alla luce anche di come il governo si sta muovendo, è tutto molto aleatorio. Speriamo davvero di non dover ricorrere ad una cerimonia di premiazione in streaming».  Gli fa eco Andrea Zucca, presidente di CartaBianca:  «Purtroppo la seconda ondata di covid non ci avrebbe permesso di fare la premiazione del concorso. Abbiamo quindi deciso di prolungare la data della presentazione degli elaborati alla fine del mese di febbraio».  Gli elaborati per il nuovo concorso dedicato a Sant’Efisio, invece, potranno essere presentati entro il 10 aprile.  Per partecipare al bando “Una poesia per Sant’Efisio”, cliccare qui.

Exit mobile version