Site icon cagliari.vistanet.it

Cashback, si apre la seconda finestra: fino a 1500 euro di rimborsi in sei mesi

carta bancomat spesa denaro

Si è appena concluso l’extra cashback di Natale, la prima finestra del programma nazionale cashback finalizzato a una maggiore tracciabilità delle spese sostenute da ogni singolo cittadino.

Chi si è iscritto al programma attraverso la piattaforma Io e ha sostenuto almeno 10 transazioni tramite Pos, avrà diritto a un rimborso del 10% di quelle transazioni. Se per esempio un cittadino ha effettuato 10 o più transazioni per un totale di 500 euro, riceverà sul proprio conto un rimborso di 50 euro. I rimborsi saranno effettuati a partire dall’8 gennaio.

Dal 1 gennaio al 30 giugno sarà aperta la seconda finestra del programma cashback che si svolgerà con regole nuove. Iscrizione automatica per chi ha già partecipato alla prima finestra.

Il numero di transazioni minime per accedere al rimborso sarà di 50 in sei mesi. Per ogni transazione con Pos si potrà avere un rimborso massimo di 15 euro, quindi per gli acquisti superiori a 150 euro il rimborso sarà sempre non superiore a questa cifra.

Nel 2021 ci sarà anche il super cashback, un rimborso da 1.500 euro a semestre. Questo premio extra sarà dato solo ai primi 100mila consumatori che effettueranno il maggior numero di transazioni in sei mesi. Non conta l’ammontare delle transazioni, ma il loro numero e la velocità con cui vengono effettuate.

 

Exit mobile version