Site icon cagliari.vistanet.it

Villacidro, sequestrati dieci kg di marijuana: due giovani in manette

Villacidro, sequestrati 10 kg di marijuana. Arrestati dai Falchi due giovani per detenzione ai fini di spaccio.

I “Falchi” della Squadra Mobile hanno portato a termine un’operazione nel territorio di Villacidro che ha portato all’arresto di due giovani per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Il servizio si è concluso dopo una attività info-investigativa che ha permesso agli Agenti di arrivare sulle tracce di R.M., 25enne di Decimomannu, che aveva ordinato la marijuana a G.F., 28enne di Villacidro.

Gli investigatori hanno quindi predisposto un servizio di osservazione iniziato nel pomeriggio, ma solo in tarda serata è stato possibile bloccare, in flagranza, i due. Sono stati recuperati e sequestrati anche i due sacchi che contenevano al loro interno 10 buste con della sostanza vegetale essiccata, per un peso di 10 kg.

Il controllo è stato esteso anche all’autovettura di uno dei due, dove all’interno sono state trovate due cartucce da caccia calibro 12. La successiva perquisizione in casa nel comune di Villacidro, ha permesso di rinvenire, all’interno di un mobile, la somma di 4.000 euro e altre 17 cartucce identiche a quelle rinvenute in auto.

Al termine dell’attività i due soggetti sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e reato di possesso ingiustificato di munizioni.

Exit mobile version