Site icon cagliari.vistanet.it

Selargius, maltratta e umilia la ex convivente: 56enne allontanato

carabinieri-selargius

Stamattina a Selargius, i carabinieri della locale Stazione hanno notificato a un 56enne disoccupato del posto un’ordinanza che dispone l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, emesso dal Tribunale di Cagliari – Sezione GIP – in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della 53enne, ormai ex, convivente.

L’indagine dei carabinieri prende le mosse da una dettagliata denuncia querela presentata dalla donna in ordine ad una serie di intollerabili e umilianti comportamenti tenuti dall’uomo nei suoi confronti, riscontrati poi dai militari.

L’uomo dovrà ora trovarsi un altro alloggio, lontano dalla casa familiare e dalla donna che è la sola che lavora. Dovrà anche girarle al largo a scanso di ulteriori e più gravi provvedimenti nei suoi confronti. Si tratta di situazioni purtroppo non rare, per le quali il primo atto è quello di impedire alla persona aggressiva di poter arrivare a comportamenti ancora più gravi.

Exit mobile version