Site icon cagliari.vistanet.it

Assemini: l’appello della Sindaca ai genitori dei ragazzi che non rispettano le regole

Oggi ad Assemini si contano altri 12 positivi. La sindaca rinnova l’appello a rispettare le regole e poi aggiunge: «In tanti mi segnalate gruppi di ragazzi irrispettosi e privi di senso di responsabilità: sono una sorta di assembramento ambulante. Mi chiedete perché è così difficile far intervenire i vigili .. abbiamo bisogno di aiuto per il controllo di tutto il territorio, soprattutto la sera/notte».

Evidentemente la Prima cittadina si riferisce alle forze dell’ordine quando parla di aiuto per il controllo del territorio, ma evidentemente qualcuno fraintende tanto che poi la stessa Sindaca pubblica un nuovo post in cui chiarisce a chi fosse rivolta la richiesta di aiuto.

«Signori scusate – chiarisce la Licheri – quando ho scritto “ abbiamo bisogno di aiuto” intendevo da parte di altre forze dell’ordine: carabinieri guardia di finanza o avere la possibilità di assumere più vigili etc. Intendevo questo».

«I controlli in ogni caso ci sono e proseguiranno. Ho però anche io una domanda : è così difficile far intervenire i genitori? Senza la collaborazione, il risultato sarà purtroppo solo uno. Dobbiamo combattere insieme. Grazie a tutti».

Exit mobile version