Site icon cagliari.vistanet.it

Covid-19, la preoccupazione del sindaco di Selargius: “108 casi nella nostra comunità”

Selargius-sindaco-concu

Preoccupa la situazione Covid a Selargius, uno dei centri più colpiti della Città Metropolitana di Cagliari.

«Questa giornata purtroppo inizia con numeri che personalmente mi preoccupano – scrive il sindaco Gigi Concu -. Dall’ultimo bollettino dell’Ats, i casi di positività al Covid nella nostra comunità, sono saliti a 108. Numeri che ovviamente spaventano e fanno riflettere. Nonostante i cinque guariti che hanno vinto la loro battaglia. Due nostri concittadini sono attualmente ospedalizzati, tutti gli altri si trovano in isolamento domiciliare».

«Si continua a lottare anche nella Casa Alloggio “Don Francesco Putzu”, dove i casi sono stabili ma l’alto numero di contagi, che ha colpito persone fragili, ovviamente non può lasciarci indifferenti – osserva il sindaco -. L’Amministrazione sta facendo la sua parte, e so che anche alcuni di voi stanno dando una mano d’aiuto, in modo anonimo e gratuito. Grazie di cuore a tutti, è questa la Selargius che mi piace e mi onoro di rappresentare».

«Per quanto riguarda le scuole di via Parigi e Roma – conclude Concu – vi confermo che così come da ordinanza, da domani riprenderanno le lezioni in entrambi gli istituti. Teniamo duro, e continuiamo a rispettare le prescrizioni».

Exit mobile version