Site icon cagliari.vistanet.it

Droga a Sant’Elia, arrestati tre spacciatori con oltre 130 dosi di eroina e cocaina

Ieri sera a Cagliari in Via Schiavazzi, quartiere Sant’Elia, i Carabinieri della Stazione di Cagliari-San Bartolomeo hanno tratto in arresto F.S. 34 anni, D.M. 21 anni, M.S. 35 anni, tutti cagliaritani per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza i Carabinieri avevano iniziato un servizio di osservazione sin dall’alba precedente, per non farsi individuare dagli spacciatori, muniti di binocoli anche agli infrarossi, che hanno consentito di monitorare addirittura il vano scale del palazzo “Gariazzo”, e ad assistere all’ingente flusso di acquirenti.

In particolare D.M. ed M.S. svolgevano il ruolo di vere e proprie vedette, mentre F.S. poteva vendere stupefacente indisturbato sul pianerottolo.

L’azione coordinata dei militari ha consentito di fermare tutti e tre i soggetti impedendone la fuga e consentendo di rinvenire 84 dosi di eroina e 46 di cocaina, per un totale di 15 grammi circa, e 630 euro.
Nella giornata odierna l’arresto è stato convalidato e per i tre uomini è stata disposta la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

Exit mobile version