Site icon cagliari.vistanet.it

Comunali 2020, Sestu conferma Paola Secci. A Settimo, Puddu “fa incetta” di voti. Monastir “a senso unico”

Sestu conferma Paola Secci sindaca per altri cinque anni. La città dell’hinterland di Cagliari ha espresso la sua preferenza per il sindaco uscente favorendo, insomma, la continuità.

A Uta confermato Giacomo Porcu come sindaco del paese. Il nuovamente eletto primo cittadino commenta la sua vittoria: “Spero di essere ancora all’altezza della vostra fiducia, grazie Uta”.

 

Gigi Puddu – lista Settimo progressista – sbanca le elezioni di Settimo San Pietro con l’83% dei voti, battendo la lista “Alternativa per Settimo”, capeggiata da Luca Pilleri.

 

 

Senza storia a Monastir. Elezioni a “senso unico”, Luisa Murru mantiene il suo posto al municipio per i prossimi cinque anni, con la sua lista “Riviviamo Monastir”. Non ce l’ha fatta infatti Modesto Fenu con “Monastir – Il paese che vorrei”. 

A Burcei, Simone Monni, geometra e poeta improvvisatore, è il nuovo sindaco del paese delle ciliegie, superando le candidate donne Paola Zuncheddu e Tania Atzeni.

 

Vittoria anche per Francesca Fadda, nuovo sindaco di Maracalagonis. La 34enne prima cittadina ha vinto le elezioni con 1961 voti. Nello scorso luglio era morto improvvisamente il padre, storico sindaco in paese. 1204 voti invece per la lista di Saverio Pinna e 748 per quella di Gregorio Contini.

 

 

Exit mobile version