Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari: aggredita brutalmente per due volte dalla stessa donna, per una sigaretta rifiutata

foto simbolo

La vicenda comincia un mese fa. Anna, così la chiamano i Carabinieri, 50enne senza fissa dimora, tanti guai alle spalle, chiede una sigaretta a una donna, Sonia di 43 anni ferma ad aspettare l’autobus in viale Trieste.

Sonia quella sigaretta non vuole offrirla, e rifiuta. Anna però non gradisce e reagisce male. Scoppia un alterco, ma Anna non riesce a contenere la rabbia, la aggredisce in maniera molto violenta, ferite al capo e frattura delle ossa nasali. Poi le porta via la borsetta con contenente 40 euro, la tessera del reddito di cittadinanza, uno smartphone e vari effetti personali.

Sonia, una volta dimessa denuncia Anna. Purtroppo però le due sfortunatamente ieri si rincontrano proprio nello stesso posto e Anna ancora una volta se la prende con Sonia, la aggredisce di nuovo e in maniera molto violenta. La butta a terra e le fa battere più volte la testa sul marciapiede. Solo il provvidenziale intervento dei passanti scongiura il peggio.

I carabinieri di Stampace hanno depositato un’accurata informativa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, hanno già severamente ammonito Anna dal proseguire in tali condotte e raccomandato a Sonia di chiamare il 112, nel momento in cui quell’irrazionale avversaria le si dovesse parare a intollerabile distanza.

Exit mobile version