Site icon cagliari.vistanet.it

Guspini: perseguita, violenta la ex fidanzata e filma tutto col telefono, in carcere un 34enne

violenza

Stamattina all’alba, a Guspini, militari della locale Stazione Carabinieri e dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Villacidro, hanno rintracciato e arrestato un 34enne, nato a San Gavino Monreale ma residente a Guspini, celibe, disoccupato, con precedenti denunce a carico.

Il Tribunale Ordinario di Cagliari ieri ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere. L’ipotesi di reato per la quale l’uomo è recidivo è quello di atti persecutori, tramite minacce, ingiurie, pedinamenti, tentativi di accedere al telefonino personale e di violenza sessuale nei confronti della ex fidanzata 24enne costretta a un rapporto sessuale quando già la giovane l’aveva lasciato. Era arrivato persino a filmare la violenza col cellulare.

Durante le operazioni di cattura e perquisizione personale e locale, l’uomo è stato anche trovato in possesso di sostanze stupefacenti: una dose di cocaina del peso di 0,20 grammi e una infiorescenza di marijuana del peso di 4,43 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato.
L’arrestato verrà segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti. Non si tratta della prima volta in cui l’uomo viene denunciato per aver perseguitato la propria ex. L’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Uta.

Exit mobile version