Site icon cagliari.vistanet.it

Covid-19, tre vittime oggi in Sardegna: muoiono due persone di Villasor e una di Sestu

https://www.vistanet.it/cagliari/2020/10/16/sono-solo-tre-i-posti-disponibili-in-terapia-intensiva-al-santissima-trinita-di-cagliari/

Si aggrava il bilancio delle vittime da Covid-19 registrate oggi in Sardegna.

Dopo la notizia di questa mattina di una donna di 52 anni di Villasor, deceduta nel reparto Covid-19 del Santissima Trinità, arrivano notizie dai comuni di altre due persone positive al virus che hanno perso la vita.

Si tratta di un’altra persona di Villasor, questa volta un uomo, e di una donna residente a Sestu.

Le notizie sono state comunicate dai due sindaci, Massimo Pinna di Villasor e Paola Secci di Sestu.

«La giornata di oggi si apre con una triste notizia che mai avrei voluto ricevere – scrive la prima cittadina del comune facente parte della Città Metropolitana di Cagliari – se ne è andata questa notte a causa di complicanze legate al Covid-19 la Signora S. S.. Il consiglio comunale e la nostra comunità tutta si stringono alla sua famiglia in questo momento di dolore».

Ugualmente rattristato il post diramato dal sindaco del comune campidanese: «Oggi è una giornata triste, mi hanno appena comunicato di un altro decesso di un nostro concittadino, ufficialmente per Covid-19, anch’esso era ricoverato al Santissima Trinità. Sentite condoglianze alla famiglia a nome di tutta la comunità».

 

Exit mobile version