Site icon cagliari.vistanet.it

Impennata di contagi ad Arzana, 26 i casi in paese. Il sindaco Melis: “Ammalarsi non è mai una colpa!”

Ieri ad Arzana c’è stata un’impennata dei casi di positività.

Ciò è dovuto anche alla presenza di diversi positivi nella caserma dei carabinieri del paese.

Oggi verrà sanificata in modo da garantire la massima operatività che, fino ad oggi, è stata garantita grazie all’utilizzo di una stazione mobile.

«Sul totale dei 26 casi segnalo che 4 persone si sono negativizzate. Questo è un dato importante che porta, attualmente, il numero dei positivi nel nostro paese a 22 unità – spiega il sindaco di Arzana Marco Melis –
Aggiungo che almeno un caso risulta essere scollegato dai casi precedenti. Quindi invito alla massima prudenza e a segnalare eventuali sintomi, ricollegabili al virus, al proprio medico di famiglia che saprà indirizzarvi sulle misure da adottare. Ricordo a tutti che ammalarsi non è mai una colpa! Non occorre cercare responsabilità che non esistono nelle persone. Occorre solo prendere atto che, con i nostri comportamenti, possiamo fare molto per evitare la propagazione dei contagi. Un grosso in bocca al lupo alle persone positive e alle loro famiglie. Non perdiamo la lucidità e cerchiamo di adottare comportamenti e stili di vita che ci consentano di uscire quanto prima da questa situazione».

Exit mobile version