Site icon cagliari.vistanet.it

Covid a Ollolai: poco più di 1200 abitanti e 70 casi positivi

A seguito del monitoraggio volontario effettuato dal Comune di Ollolai sull’intera popolazione, salgono a 70 i casi di persone positive al Covid-19. Il sindaco Efisio Arbau ufficializza la comunicazione arrivata dalle autorità sanitarie circa gli esiti dei tamponi rapidi eseguiti. Il primo cittadino precisa: «Gran parte dei positivi sono fortunatamente asintomatici o con lievissimi sintomi

Arbau invita la popolazione a continuare a tenere il comportamento responsabile e serio dimostrato in questi giorni, e sottolinea che sarà importante continuare a mantenere le distanze, adottando le massime precauzioni. Aggiunge rassicurando: «Il Comune è presente ed operativo per qualsiasi esigenza ed a qualsiasi ora.»

Infine il sindaco ci tiene a ringraziare: «La struttura municipale che ha coordinato e lavorato sul campo, i medici che si sono prestati, in particolare all’azione del Dott. Giancarlo Pianu ed ai consigli della Dott.ssa Francesca Ruggiu, e soprattutto la popolazione che con grande responsabilità e sacrificio si è sottoposta a questo screening.»

Exit mobile version