Site icon cagliari.vistanet.it

2 casi positivi nel Napoli: probabilmente la squadra giocherà comunque contro la Juve

foto CalcioNapoli24

Il Napoli la settimana scorsa ha disputato la partita contro il Genoa che sapeva già di avere 2 giocatori positivi. Successivamente ne sono stati diagnosticati altri 17 tra giocatori e staff. Adesso il Napoli a sua volta scopre di avere 2 casi positivi:  Piotr Zielinski e il collaboratore extra gruppo squadra Giandomenico Osti.

Domani verranno effettuati altri tamponi sui giocatori del Napoli che secondo il calendario dovrebbe incontrare la Juve a Torino domenica sera. Forse per precauzione visto il caso del Genoa si dovrebbe saltare la partita.

Ma la Lega Serie A ha deciso di adeguarsi al regolamento Uefa che stabilisce  se una squadra ha 13 calciatori a disposizione, compreso un portiere, la partita si potrà giocare. La squadra che non scenderà in campo subirà la sconfitta per 0-3 a tavolino. Il Consiglio ha anche stabilito che, se si dovessero registrare in settimana almeno dieci positività nel proprio organico, la società potrà chiedere il rinvio della partita, ma solo una volta nell’arco della stagione.

Exit mobile version