Site icon cagliari.vistanet.it

Serie A, ecco i primi tifosi alla Sardegna Arena dopo mesi

Primo approccio di normalità, 1000 tifosi alla Sardegna Arena per sostenere il Cagliari nel difficile match contro la Lazio.
Gli spalti della tribuna sembrano riprendere vita e animarsi. Entrano i tifosi, si guardano intorno con gli occhi emozionati, i sorrisi nascosti dietro la mascherina e l’entusiasmo di chi, finalmente, è tornato nella sua seconda casa.

“È una sensazione brutta, perché lo stadio vuoto non mi è mai piaciuto. – afferma Edoardo Scarpetta super tifoso rossoblù- Spero la partita, nonostante il vento, ci riservi belle sorprese. Speriamo di trovare quest’anno maggiore equilibrio in tutti i reparti. È un passo avanti per tornare alla normalità ed è giusto gradualmente riappropriarsi delle nostre passioni: per me il Cagliari è vita. Se siamo responsabili torneremo tutti a goderci le partire e a sostenere i nostri colori”.
Escludendo l’amichevole contro la Roma di qualche settimana fa, alla Sardegna Arena i tifosi mancavano dallo scorso primo marzo, sempre contro la Roma.

“Per me è ossigeno. – urla Milena Masala la super tifosa- ho aspettato tutta la notte la sicurezza di poter entrare a vedere i miei ragazzi. Speriamo da oggi in poi siano sempre di più i tifosi e… Forza Casteddu”.

Tutti prendono posto e seguono le indicazioni della sicurezza, chiacchierano tra di loro, a distanza, ma sono in fibrillazione “perché con il primo fischio, ci sarà un boato”, assicura Lorenzo Pinna.

Inizia così il conto alla rovescia per Cagliari – Lazio, con la speranza che “non finisca dopo sei ore”, ironizza Pinna pensando al match dello scorso anno.

Exit mobile version