Site icon cagliari.vistanet.it

Festival Rocce Rosse 2020: slitta lo spettacolo di Andrea Scanzi per le nuove restrizioni

«Il pubblico, gli ospiti e i lavoratori dello spettacolo – fanno sapere dall’organizzazione del Festival – sono i protagonisti della rassegna, la loro sicurezza è la priorità maggiore da osservare».

A causa dunque delle ulteriori misure straordinarie di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da Covid -19 nel territorio regionale, emanate dalla Regione Sardegna e le incerte condizioni meteo, il programma del festival è stato posticipato.

Il Festival Rocce Rosse 2020 continuerà il suo calendario tra eventi musicali e teatrali ma a data da destinarsi; slitta il doppio appuntamento con Andrea Scanzi previsto per il 19 settembre alla Stazione dell’Arte di Ulassai e per il giorno successivo al Teatro Massimo di Cagliari.
I possessori del biglietto già acquistato potranno conservarlo e utilizzarlo per le nuove date ancora da definire o richiedere il rimborso.

Rocce Rosse Blues ha il patrocinio del Comune di Ulassai, della Regione Sardegna, Assessorato del turismo, artigianato e commercio e Assessorato pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, della Fondazione di Sardegna, della Fondazione Stazione dell’Arte di Ulassai e in collaborazione con Arst.  La rassegna fa parte del Coast To Coast Festival insieme a Musica sulle Bocche

Exit mobile version