Site icon cagliari.vistanet.it

Il Cagliari rischia di perdere Radja Nainggolan

nainggolan

Foto Cagliari Calcio

Tiene banco la questione Nainggolan: il Cagliari punta a un altro prestito, l’Inter vuole monetizzare e, considerato che Radja ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri e ha dimostrato in questo campionato di essere ancora un calciatore di alto livello, non può essere regalato. Come ha spiegato il dirigente Piero Ausilio, Nainggolan andrà in ritiro con l’Inter e verrà valutato: c’è la stima di Antonio Conte e il Cagliari probabilmente dovrà rassegnarsi.

Inoltre il Cagliari, che nel frattempo è ad Aritzo per il ritiro, lavora sul fronte cessioni: Birsa è diretto al Sion, Bradaric ancora in Spagna. Ceppitelli  piace a Fiorentina e Genoa. Pure Cerri è in uscita, invece Farias, che dovrebbe aggregarsi alla squadra domani, verrà prima visto da Di Francesco: sul brasiliano c’è lo Spezia.

Altro rinforzo in arrivo per il Cagliari dopo il centrocampista romeno Razvan Marin dall’Ajax: è a un passo il terzino destro di scuola Inter classe 1999 Gabriele Zappa: operazione da 3,5 milioni di euro.

Exit mobile version