Site icon cagliari.vistanet.it

Serie A, il 20 l’esordio di Di Francesco contro il “suo” Sassuolo

di francesco

Calendario serie A, il Cagliari esordirà contro il Sassuolo. Subito Di Francesco contro la sua ex squadra. Nella prima giornata di Serie A, il 20 settembre, il Cagliari scenderà in campo a Reggio Emilia contro l’ex squadra del neo allenatore rossoblù. Oggi intanto il Cagliari sarà ad Aritzo per la prima giornata nel ritiro della località barbaricina.

La settimana seguente primo impegno casalingo contro la Lazio. Nella terza giornata, il 4 ottobre, trasferta a Bergamo contro l’Atalanta mentre alla quarta, dopo la sosta per le Nazionali, i rossoblù giocheranno sul campo del Torino.

Il 25 ottobre confronto interno con il Crotone, mentre nel sesto turno è in programma la trasferta di Bologna. Alla settima giornata i rossoblù saranno di scena alla Sardegna Arena contro la Sampdoria. All’ottava giornata, dopo la nuova pausa per gli impegni delle Nazionali, trasferta a Torino contro i campioni d’Italia della Juventus (22 novembre). Sette giorni dopo, alla Sardegna Arena scenderà lo Spezia.

Nel decimo turno, il Cagliari giocherà al Bentegodi con il Verona; i successivi impegni saranno in casa contro l’Inter e nel primo turno infrasettimanale al Tardini contro il Parma.
Ancora un impegno casalingo per la 13a giornata, quando i rossoblù riceveranno la visita dell’Udinese. Il 23 dicembre, ultima gara dell’anno solare, il Cagliari affronterà la Roma all’Olimpico. Nella 15a giornata, il 3 gennaio 2021, i rossoblù sfideranno il Napoli alla Sardegna Arena. Nuovo confronto in casa tre giorni dopo, il 6 gennaio, contro il Benevento, poi la trasferta di Firenze. Per la 18a è in programma la partita casalinga col Milan, chiusura del girone d’andata sul campo del Genoa dell’ex Maran.

Exit mobile version