Site icon cagliari.vistanet.it

Il Lido vuol fare causa a Federico Fashion Style: «Chiederemo il risarcimento per la Sardegna»

«Vista la suindicata dichiarazione di Federico Fashion Style sui social, dichiarazione che ha confermato anche durante il collegamento in diretta con la trasmissione “Agorà” – si legge nel post della pagina ufficiale del Lido- Il Lido srl ha conferito mandato al suo legale per verificare se ci siano o meno gli estremi per la richiesta di risarcimento dei danni derivanti dall’immagine che con tali dichiarazioni si è data della Sardegna».

Il noto parrucchiere infatti ha dichiarato alla trasmissione “Agorà” di essersi imbarcato per la Sardegna su un traghetto a bordo del quale nessuno avrebbe fatto dei controlli, ma Lauri, questo è il suo cognome si era imbarcato con la febbre.

Lauri ha anche affermato di aver fatto il sierologico in Sardegna, risultato negativo, di aver girato in quei giorni con la sua bimba di 3 anni per bar e ristoranti e poi di essersi sottoposto al tampone a Roma, risultato poi positivo.

«La situazione era normale, tutti erano senza mascherina. Nei luoghi pubblici la mettevo – aggiunge il parrucchiere – ma nei ristoranti e nei bar la mascherina la togli. Non c’erano controlli».

Exit mobile version