Site icon cagliari.vistanet.it

Quartu: rubano salsicce e formaggi al supermercato, la Polizia li becca alla fermata del bus

polizia-auto-2020-scritta

La segnalazione è arrivata al Commissariato di PS di Quartu Sant’Elena da parte del personale di un supermercato della catena commerciale “Supermercati di Sardegna COOP” nella tarda mattinata di ieri: due uomini avevano rubato della merce.

I poliziotti, dopo aver visionato le immagini del sistema di sorveglianza, che inquadrava due uomini che prelevavano della merce dagli espositori per poi occultarla negli indumenti e negli zaini per poi uscire senza pagare, hanno riconosciuto uno dei due autori.

Gli agenti si sono messi subito sulle loro tracce e la ricerca è stata breve perché i due si trovava poco distante il supermercato nella vicina fermata degli autobus sulla Via Leonardo da Vinci. Subito fermati i due uomini hanno consegnato lo zaino ai poliziotti all’interno del quale c’erano sette salsicce, due piccole forme di formaggio e due bottiglie di amaro.

Accompagnati negli uffici del Commissariato di Quartu Sant’Elena sono stati identificati un pregiudicato 30enne e un 23enne, entrambi quartesi, che al termine degli accertamenti sono arrestati per furto aggravato in concorso. La merce recuperata per un valore di circa 100€ è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale dopo la formale denuncia di furto.
I due saranno processati per direttissima per questa mattina.

Exit mobile version