Site icon cagliari.vistanet.it

Le spiagge più belle della Sardegna: Solanas, sabbia d’oro e tante comodità

foto House Experience

La spiaggia di Solanas con la sua soffice sabbia dorata che conferisce al mare tutte le gradazioni di colore possibile, dal azzurro al verde passando per il turchese, ha un arenile molto ampio che, soprattutto nelle giornate più affollate, garantisce tanto spazio.

foto sardegnaturismo

La profondità del mare aumenta gradatamente, per questo è una delle mete preferite dalle famiglie dei sardi e dei turisti, i bambini possono fare il bagno senza troppi rischi. Inoltre la spiaggia ha alle spalle il piccolo borgo turistico che offre tante comodità.

foto SiViaggia

Il villaggio di seconde case, che ricade nel territorio del Comune di Sinnai, offre la possibilità di fare la spesa per la presenza di diverse attività commerciali. Ci sono poi alberghi, ristoranti e bar. La spiaggia è dotata di tutti i servizi.

Si raggiunge da Cagliari percorrendo la litoranea per Villasimius, la strada provinciale 17, Solanas è distante da Cagliari circa 40 km e da Villasimius circa 15 km, la litoranea offre per tutto il percorso dal Capoluogo a Solanas panorami mozzafiato.

Exit mobile version