Site icon cagliari.vistanet.it

Juve: Sarri esonerato, adesso si pensa al suo sostituto, ci sono alcuni nomi

foto rai sport

La nota ufficiale della società bianconera recita così: “Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano”.

Questo pomeriggio i vertici della Juve si sono riuniti alla Continassa. Naturalmente in discussione il nome del sostituto di Sarri, che già abbastanza in forse dopo il risultato di Lione e l’eliminazione dalla Champions è stato esonerato poche ore fa. I giornali specializzati riportano alcuni nomi di possibili candidati alla panchina bianconera.

Si è parlato di Simone Inzaghi che avrebbe già avuto dei contati col presidente, con Maurizio Pochettino e con Paulo Sousa, anche se il vero sogno della società ma anche di moltissimi tifosi ramane Zinedine Zidane, che però nonostante l’eliminazione del Real Madrid rimane ancora ufficialmente l’allenatore della squadra spagnola.

Exit mobile version