Site icon cagliari.vistanet.it

Bonorva, va a fuoco lo stabilimento dell’Acqua Santa Lucia

bonorva-incendio-santa-lucia-acqua

Bonorva e dintorni nel weekend sono state falcidiate dalle fiamme e il fuoco sta portando distruzione anche stamattina. Insieme agli ettari di territorio devastati dal fuoco anche lo stabilimento dell’acqua minerale Santa Lucia. La notizia è stata portata sulla pagina Facebook dell’azienda.

“Ieri (sabato notte, ndr) e durante la notte la zona di Bonorva, come quella di Uri e Orgosolo, è stata colpita da un incendio che ha coinvolto anche il nostro stabilimento causando diversi danni. Abbiamo affrontato due guerre mondiali, un lockdown e ora anche un incendio. Ma supereremo anche questo ostacolo.

Un immenso e doveroso ringraziamento ai fratelli Cauglia che con grande spirito di abnegazione e dedizione aziendale hanno fatto sì che non accadesse il peggio! Un ringraziamento speciale anche a tutti i dipendenti che da oggi inizieranno i lavori di ripristino dello stabilimento.

La piaga dei roghi in Sardegna purtroppo è reale ma lo è anche la nostra determinazione e la nostra forza nel riuscire a superare le avversità. Tutti insieme ce la faremo, come sempre”.

Exit mobile version