Site icon cagliari.vistanet.it

L’Isola in fiamme: incendi dalla mattina, Canadair in azione

incendio-corpo-forestale.4

La Sardegna nella morsa delle fiamme: ieri sono divampati 28 roghi e oggi, il fuoco inizia a flagellare la nostra terra dal mattino presto.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Limbara e di Santa Maria (Bosa) stanno intervenendo su un incendio a Uri, località Marroso. Due mezzi aerei del Corpo forestale provenienti dalle basi di Farcana e di Fenosu stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Sarule, località M. Mureddiusonno. Sul posto, a breve è anche atteso l’arrivo di un Canadair.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Sorgono e di San Cosimo stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Orgosolo, località Mariane. Sul posto, dove è anche atteso a breve l’arrivo di un Canadair, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orgosolo.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Alà dei Sardi e di Anela, unitamente ad un Canadair proveniente da Olbia, stanno intervenendo dal mattino su un incendio in agro del comune di Bonorva, località S’Ena ‘e Sunigo.

 

Exit mobile version