Site icon cagliari.vistanet.it

Domani Cagliari-Juve, Zenga: “Non sarà facile”

foto Corriere dello Sport

Domani alla Sardegna Arena arriva la Juventus fresca vincitrice dello Scudetto, il Cagliari prova a chiudere in bellezza.

“Questi ragazzi faranno il possibile per portare tutti i punti a casa – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico rossoblù Zenga – mi aspetto una grande prestazione con grande attenzione ai particolari. La Juventus è una grande squadra. E le grandi squadre non regalano niente a nessuno per mentalità. Ci manca la vittoria da un po’: noi possiamo cercare di vincere con la spensieratezza e con una partita all’attacco. Anche perché va detto che tranne a Genova siamo rimasti sempre in partita con tutti sino alla fine”.
Mancheranno Nainggolan, Pellegrini e Nandez squalificato. Zenga non è preoccupato per la sua posizione: “Io in discussione? Fa parte del gioco: chi non ci sta a questo gioco non non deve nemmeno entrare: mi dispiacciono solo gli attacchi personali”. Tra i convocati c’è anche Pavoletti, al ritorno dopo il grave infortunio.

 

Nel frattempo, proseguono i controlli dei pool ispettivi della Procura federale per la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla Figc e validati dal Governo. Oggi gli ispettori della Procura hanno visitato il centro sportivo del Cagliari, acquisendo la documentazione sanitaria.

Exit mobile version