Site icon cagliari.vistanet.it

Auto a fuoco nella notte a Cagliari e Assemini: ancora da accertare cosa abbia innescato i roghi

Uno dei due interventi si è svolto in via Conte Biancamano a Cagliari per spegnere il rogo di un’autovettura in sosta è intervenuta la squadra di pronto intervento “4A” dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino della sede distaccata portuale di Cagliari.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco con un autopompa hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante. Le cause del rogo sono in fase di accertamento, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per ulteriori accertamenti e indagini di loro competenza.

Un’altro intervento intorno alle 3.45 per l’incendio di un’autovettura in sosta in via Sonnino ad Assemini, una squadra di pronto intervento inviata dalla sede centrale del Comando con un’autopompa.

Gli operatori hanno provveduto a spegnere il rogo che ha avvolto completamente l’auto e messo in sicurezza l’area circostante evitando la propagazione delle fiamme ad altre autovetture in sosta nelle vicinanze. Anche per quest’intervento le cause del rogo sono in fase di accertamento.

Exit mobile version