Site icon cagliari.vistanet.it

Samassi, ubriaco vuole la cena alle 4 di notte e picchia la mamma: arrestato e poi liberato

Giovane in stato di alterazione nella notte aggredisce e picchia la madre. All’arrivo dei Carabinieri e della guardia medica si è scagliato contro di loro, e ha tentato di prendere la pistola alla guardia giurata di scorta alla dottoressa. Bloccato dai militari che hanno evitato il peggio. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza.

Una notte di violenza ed esasperazione in una casa di Samassi in via Lenin quando un 24enne, C.S., rientrato a casa alle 4 ubriaco pretendeva che la madre gli preparasse la cena, è nato un litigio furibondo e il ragazzo ha per l’ennesima volta aggredito la madre e si è scagliato contro di lei con pugni e calci ferendola al viso. Le urla della donna (50 anni) si sono udite a distanza. Liberatasi per un attimo è riuscita a fare il 112 e la centrale operativa di Sanluri ha inviato immediatamente due pattuglie dell’Arma.
I Carabinieri sono entrati in casa con la dottoressa della guardia medica insieme ad una guardia giurata di scorta notturna. Il ragazzo in preda ad escandescenze ha lasciato la presa sulla madre e ha aggredito i militari e il medico insultando e minacciando i militari e nella concitazione si è scagliato contro la guardia giurata cercando di prendergli la pistola, ma i Carabinieri lo hanno bloccato immediatamente evitando il peggio. Una volta riportata la calma e in sicurezza il ragazzo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e portato in caserma a Sanluri. Il 25enne dopo una notte in cella, è stato giudicato per direttissima dall’autorità giudiziaria di Cagliari. Arresto convalidato questa mattina, il giudice ha concesso i termini a difesa e ha disposto la misura dell’allontanamento del soggetto dalla casa familiare.

Exit mobile version