Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari: riforniva gli spacciatori con hashish “firmato”. Il logo, una testa di leone

carabinieri-hashish

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri del nucleo investigativo di Cagliari che da giorni stavano osservando con varie pattuglie la zona di Is Mirrionis e San Michele, dove era stata segnalato un importante incremento dell’attività di spaccio di hashish in grandi dosi.

I militari hanno notato un 37enne già noto per reati di droga che si aggirava con fare sospetto tra i due quartieri a bordo del proprio scooter, soffermandosi in vie conosciute come luoghi consueti adibiti allo spaccio. In tarda mattinata l’uomo è stato intercettato mentre a bordo dello scooter si trovava in via Cornalias dove, dopo aver parcheggiato, si dirigeva verso un circolo privato. I militari lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione.

Nel bauletto sottosella dello scooter hanno rinvenuto uno zaino con 16 panetti di hashish, tutti sigillati singolarmente e riportanti come “logo” una testa di leone. L’uomo, trovato quindi in possesso di 1 chilo e mezzo di droga, era diventato uno dei principali fornitori per altri spacciatori “al dettaglio”, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trasferito a Uta.

Exit mobile version