Site icon cagliari.vistanet.it

Lavoro a Cagliari. Dimensione Orto cerca addetti alle consegne

dimensione-orto

Dimensione Orto è un e-commerce locale attivo da tre anni: si occupa della consegna a domicilio di frutta e verdura e di altri prodotti di aziende artigianali locali sul territorio di Cagliari e hinterland. Sul portale Sardegna Lavoro l’annuncio relativo alla ricerca di personale.

“Selezioniamo addetti alle consegne. La risorsa deve essere residente a Cagliari o in uno dei paesi dell’area metropolitana, deve essere immediatamente disponibili e possedere i seguenti requisiti:

Si offre contratto part-time,  24 ore settimanali, inizialmente a tempo determinato. Prima di candidarsi si chiede di leggere attentamente l’annuncio e di visitare il nostro sito dimensioneorto.it per informarsi sul tipo di lavoro che l’azienda svolge e sul tipo di servizio che l’azienda offre. Si chiede di inviare il CV solo se in linea con i requisiti richiesti in questo annuncio e si richiede di allegare due righe di presentazione.

Candidarsi inviando in CV all’indirizzo candidaturedimensioneorto@gmail.com. Non contattare l’azienda telefonicamente o con qualunque modalità diversa da quella indicata in questo annuncio”.

Exit mobile version