Site icon cagliari.vistanet.it

Lavoro a Cagliari. Pet Store, per nuova apertura, è alla ricerca di personale

cibo-animali

Negozio dedicato agli animali, in vista di nuova apertura, è alla ricerca di personale da inserire in organico. Ecco l’annuncio di lavoro:

“Per imminente apertura siamo alla ricerca di una figura femminile che sarà inserita all’interno del Pet Store, si occuperà delle attività di vendita assistita di prodotti di animali e gestione cassa centrale / box informazioni.

Verranno prese in considerazioni solo le figure in possesso dei seguenti requisiti: Donna di eta’ 25-45 anni max, Esperienza nella vendita di articoli per animali (essenziale), Capacità di fornire consigli/supporti al cliente sul benessere animale, Predisposizione ai rapporti con il pubblico, Disponibilità immediata.

Altre informazioni: Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Se interessati e in possesso dei requisiti inoltrare il curriculum all’indirizzo brikopetcagliari@gmail.com Verrete ricontattati per un colloquio conoscitivo”.

Exit mobile version