Site icon cagliari.vistanet.it

Donna travolta sulle strisce in via della Pineta, individuato l’investitore: è un 87enne

donna-investita-via-della-pineta-cagliari

È stato individuato l’uomo che ieri mattina ha investito una donna in via della Pineta per poi allontanarsi.

Il pirata della strada, intorno alle 7.45, ha travolto la donna che stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza del distributore IP. Poi ha l’ha abbandonata senza prestarle soccorso.

La malcapitata è stata subito portata al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con un un codice rosso.

Sono subito scattate le indagini da parte della Polizia Municipale per risalire all’identità dell’investitore. 

Dalle serrate indagini, iniziate dal momento dei rilievi e proseguite ininterrottamente dal personale della Sezione Infortunistica della Municipale che hanno raccolto ogni elemento investigativo utile senza tralasciare nessuna pista, si è risaliti al veicolo individuato, una Renault Modus condotta da un 87enne residente in città che dopo l’urto invece di fermarsi e prestare, per quanto a lui possibile, soccorso alla donna, ha proseguito la marcia in direzione via Scano.

Gli ufficiali e gli agenti che hanno condotto le indagini si sono concentrati sui frammenti di veicolo ritrovati sulla scena del sinistro, sulle immagini raccolte dai diversi sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e sulle testimonianze raccolte, giungendo all’individuazione del veicolo e del suo conducente. Il veicolo rinvenuto nell’abitazione del conducente è stato sequestrato e posto a disposizione della Procura della Repubblica mentre Il conducente G. M. cagliaritano di 87 anni, sarà denunciato a piede libero.

Exit mobile version