Site icon cagliari.vistanet.it

Lutto tra gli arbitri: è morto Claudio Deiana, giovane fischietto della sezione di Cagliari

claudio-deiana

Claudio Deiana non ce l’ha fatta. L’arbitro della sezione Aia di Cagliari “Raffaele Manunza” si è spento oggi a soli 30 anni, dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

A dare la notizia è la stessa sezione Aia di Cagliari.

«Non avremmo mai voluto scrivere questo e abbiamo sperato con tutti noi stessi di non doverlo mai fare – si legge in una nota -. Oggi, dopo una lunga battaglia, ci ha lasciato un collega, ma sopratutto un grande amico. Impegno, dedizione ed attaccamento alla divisa sono soltanto alcune parole che possono essere usate per descrivere la sua vita associativa».

«Per molti di noi, aveva visto qualcosa che non eravamo riusciti a vedere neanche noi stessi – si legge ancora -. Rivolgiamo un pensiero, a nome di tutti gli associati della Sezione di Cagliari, anche al nostro caro Efisio e a tutta la famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze. Riposa in pace, il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori».

Ma è grande il cordoglio soprattutto tra i suoi colleghi, coloro che hanno condiviso con lui le gioie e i dolori della vita arbitrale. Tutti lo salutano con grande affetto e stima e ricordano il suo coraggio quando sconfisse il “mostro” la prima volta per poi tornare in campo con il sorriso e una maglietta recante la scritta “Sorridere: voce del verbo nonostante tutto”. 

Exit mobile version