Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, trovato in possesso di eroina durante un controllo: arrestato un 31enne

via schiavazzi polizia

Continuano, insieme ai controlli per il rispetto delle misure anti-COVID-19, in questa fase di emergenza sanitaria, anche i servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina un equipaggio della Squadra Volante nel transitare in Piazza Leo Silesu a “Sant’Elia” ha notato un uomo che, alla vista della volante, ha cercato di dileguarsi per eludere un possibile controllo.

Questo atteggiamento non è passato inosservato ai poliziotti che hanno deciso di fermarlo e sottoporlo ad un controllo.

Il soggetto, Sebastian Cossu, cagliaritano di 31 anni, pregiudicato, aveva addosso, nascosti negli slip, 33 involucri contenenti eroina, per un peso di circa 4 grammi, e in una tasca dei pantaloni la somma di 90 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

I poliziotti hanno così approfondito gli accertamenti, estendendo la perquisizione alla sua abitazione, dove sono stati trovati altri 6 involucri contenenti sempre eroina. In totale la sostanza sequestra è stata pari a 4,60 grammi.

Il 31enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e successivamente accompagnato nella propria abitazione, in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Exit mobile version