Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Mymisses & Friends in Quarantine: la band hard rock cagliaritana in un community video, “Hard To Leave”

mymisses-video

Un modo per sentirsi operativi, con un obiettivo e soprattutto più vicini in questo lungo periodo di lockdown: questo il significato dei tantissimi community video che vengono realizzati ogni giorno e postati sui social. Anche le Mymisses, band hard rock cagliaritana tutta al femminile, ne hanno creato uno, riunendo fan e amici che, sulle note di un brano delle musiciste, “Hard To Leave”, si sono esibiti, ognuno dalla propria casa e con la propria fantasia.

Poi ogni singolo video è stato montato in uno unico ed ecco il risultato finale: Mymisses & Friends in Quarantine – “Hard To Leave” COMMUNITY VIDEO.

«La musica ci unisce tutti, nonostante la distanza, nonostante la quarantena, e questo video ne è l’esatta prova. Ci siamo emozionate tantissimo nel vedervi e sentirvi in performance su un nostro brano, lo avete reso VIVO», raccontano le musiciste. «Siete una community fantastica, vi ringraziamo di cuore per l’affetto mostrato! In attesa di un momento migliore per rivederci tutti, noi continuiamo a crederci e a far sì che tutto questo resti reale. Insieme!».

Exit mobile version