Site icon cagliari.vistanet.it

Una giornata di relax e fitness online per aiutare “Progetto Lorenzo” e i bimbi dell’oncoematologia del Microcitemico di Cagliari

Una giornata tra fitness, benessere e solidarietà per aiutare i bimbi del Microcitemico di Cagliari. Sabato 3 maggio si terrà la terza edizione della RELAX FITNESS CONVENTION che normalmente si sarebbe svolta al PULLMAN TIMI AMA a Villasimius. Il direttore tecnico sportivo della palestra RelaxnFitness Cristiana Demartis insieme alla straordinaria solidarietà dei presenter nazionali e isolani hanno permesso di svolgerla comunque, ma online.

Appuntamento a sabato 2 maggio sul profilo Facebook Asd relax fitness a partire dalle 9.30 con i presenter: Claudia Mura, lezione di power yoga ore 9.30; Cristiana Demartis, lezione di flexibility ore 16.00; Francesco Fiocchi, lezione di spartan system ore 17.00; Miguel Benitez, lezione di aerolatino ore 18.00.

La partecipazione a questo evento sarà gratuita ma dall’organizzazione si è deciso di aiutare “Progetto Lorenzo” che fa parte dell’Asgop Onlus, associazione che, oltre a dare sostegno alle famiglie, si occupa dell’acquisto di mascherine, presidi medici e cerotti medicalizzati per i bambini dell’oncoematologia pediatrica del microcitemico di Cagliari. Si potrà fare direttamente un bonifico all’associazione, scrivendo nella causale CONVENTION ASD RELAX FITNESS.

Progetto Lorenzo, nasce dall’Amore con la A maiuscola per un bambino di due anni e mezzo andato via per “colpa” di un Neuroblastoma. Il progetto ha un significato ben preciso: tenere acceso il fantastico sorriso di Lorenzo attraverso gli altri bambini, quelli che come lui stanno affrontando un percorso nel regno di op e ctmo (rispettivamente oncoematologia pediatrica e centro trapianti midollo osseo presso il Microcitemico di Cagliari). “Progetto Lorenzo” si occupa dell’acquisto di speciali cerotti per il cvc, mascherine e altri prodotti medicali: fa parte di una grande famiglia, l’asgop Onlus, associazione sarda genitori oncoematologia pediatrica, che si occupa di dare assistenza e supporto alle famiglie ricoverate nel reparto di oncoematologia pediatrica e centro trapianti midollo osseo del Microcitemico di Cagliari.

Exit mobile version