Site icon cagliari.vistanet.it

Cibo a domicilio? “Porta a casa con Vistanet” il portale sardo del food delivery

Porta a casa con Vistanet

Delicious freshly baked bread on wooden background

È online “Porta a casa con Vistanet”, il portale web di Vistanet che raccoglie le principali attività di Cagliari e dintorni che effettuano consegne a domicilio.

Il progetto nasce in un momento storico in cui la spesa a domicilio assume un’importanza fondamentale e si pone l’obiettivo di diventare il primo aggregatore di food delivery della Città Metropolitana di Cagliari, ma anche del resto della Sardegna.

Pizza, hamburger, gelati, torte, pane, carne, pesce, frutta e verdura, bottiglie di vino o birra e kit per preparare un piatto gourmet a casa: tutto ciò che è possibile ordinare e farsi portare a domicilio sarà inserito nel portale.

Gli utenti possono consultare comodamente le attività presenti, suddivise per categorie, e ordinare direttamente tramite telefono o messaggio Whatsapp. Non c’è bisogno di nessuna registrazione, basta accedere alla pagina https://www.vistanet.it/portaacasa/categorie.php e consultare le attività. Un servizio comodissimo sia in questo periodo di quarantena sia in futuro. 

Sono già decine le attività che hanno scelto di far parte di “Porta a casa con Vistanet”. Per chi fosse interessato a inserire la propria azienda è possibile inviare una mail a delivery@vistanet.it.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE

Exit mobile version