Site icon cagliari.vistanet.it

Vistanet contro la crisi: doniamo 20.000€ di pubblicità per aiutare le aziende che consegnano a domicilio beni di prima necessità.

Porta a casa con Vistanet - Delivery - Domicilio

In questo momento difficile per tutti, in particolare per chi fa impresa, Vistanet ha deciso, per tendere una mano a tutte quelle aziende che nonostante le limitazioni stanno cercando di restare a galla continuando a lavorare con il servizio a domicilio, di donare 20.000€ di pubblicità.

Sono infatti tantissimi gli imprenditori che con il proprio lavoro non solo continuano a lavorare e a produrre, ma soprattutto forniscono un servizio sociale a tutta la popolazione.

Stiamo parlando di market, panifici, ortofrutta, macellerie, botteghe e tutte quelle attività che, adottando le precauzioni necessarie, consegnano i propri prodotti a domicilio.

Nasce così il progetto “Porta a casa con Vistanet”, creato  per promuovere le attività impegnate nella consegna di prodotti a domicilio. Vistanet regalerà un lancio promozionale gratuito mettendo la propria professionalità al servizio delle aziende a costo zero.

Il nostro team, composto da esperti marketing, programmatori, grafici e copywriter, studierà insieme a voi una campagna mirata sul servizio delivery offerto dalla vostra attività e lo lancerà tramite i nostri canali su Facebook, Instagram e Google.

Sarà poi creata una pagina su www.vistanet.it in cui saranno inserite tutte le attività che aderiscono al progetto. I nostri lettori potranno così scegliere la vostra azienda dalla lista per farsi consegnare i prodotti a casa.

Per avere maggiori informazioni su “Porta a casa con Vistanet”

chiamaci scrivici su whatsapp

Per avere maggiori informazioni su “Porta a casa con Vistanet”

chiamaci scrivici su whatsapp

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version