Site icon cagliari.vistanet.it

Splendido sabato di primavera, temperature ben al di sopra degli standard, vabbè spalanchiamo le finestre..

Splendido sabato di primavera, temperature vicine ai 30 gradi nelle ore più calde, vabbè spalanchiamo le finestre..

Meteoropatici a parte, c’è chi pensa che sia meglio trascorrere il tempo a casa con un bel sole splendente, che comunque mette di buonumore e chi invece troverebbe più sopportabili le restrizioni se fuori piovesse, perché sapere che c’è una meravigliosa giornata e non poterne godere, rende tutto più difficile e voi cosa ne pensate?

Oggi la temperatura ha sfiorato i 30 gradi, l’aria tiepida come solo la nostra primavera sa esserlo a metà a aprile, profumi di fiori che già ci parlano di mare. È già tempo di indossare la maglietta a maniche corte sotto il maglioncino leggero.

Quella sensazione di braccia scoperte, gelati e passeggiate in riva al mare, passeggiate in campagna, I pomeriggi liberi trascorsi a fantasticare sulle ferie, a programmare un viaggio. Per ora però tutto questo bisogna rimandarlo. Si spera non di tanto.

Nel frattempo si deve stare a casa, al massimo si può fare una mini passeggiata sotto casa, attenzione, non oltre i 200 metri. Ma c’è chi pensa che anche se si deve stare a casa, una bella giornata di sole è sempre gradita. Mette di buonumore e invoglia a essere positivi. Altri invece sono dell’idea che se almeno ci fosse brutto tempo, ci si consolerebbe pensando che non si sta perdendo nulla di speciale e stare chiusi a casa con mal tempo renda più sopportabile la “reclusione”. E voi che ne pensate?

Exit mobile version