Site icon cagliari.vistanet.it

Cure gratuite per chi sta in trincea contro il Covid-19: l’iniziativa di uno studio dentistico

savasta-studio-dentistico-1

Andrea, Maria Antonietta, Elisa, Michela, Francesca, Franco, Silvia, Michela, Paola, Roberta, Sonia, Erika, Giulia, Michela, Silvia e Monica. Sono i componenti dello staff, un gruppo affiatato che lavora nello studio medico del Dottor Andrea Savasta che con un video ha voluto promuovere un’iniziativa benefica.

Lo studio offre 15mila euro di cure gratuite per gli operatori sanitari che in questa emergenza davvero difficile, lavorano senza sosta, rischiando la propria salute per aiutare gli altri. Per ulteriori informazioni, le persone che hanno necessità di curarsi possono scrivere alla mail savastaxcovid@gmail.com, un cui scriveranno le proprie generalità e la struttura per cui lavorano. Per tutte le informazioni basta andare sulla pagina Facebook dello Studio Savasta & Partners

«Ci siamo chiesti cosa potessimo fare noi come studio, e abbiamo pensato che magari non abbiamo le risorse di una grande azienda, ma abbiamo il nostro tempo, la nostra struttura, la nostra professionalità e la nostra passione – è il messaggio dello Studio Savasta & Partners – vorremmo che arrivassero a coloro che possono usufruirne, e, altri come noi, possano pensare di fare iniziative di questo tipo».

Exit mobile version