Site icon cagliari.vistanet.it

Pula: da domani la spesa al supermercato si potrà fare al massimo due volte a settimana

supermercato

A scriverlo sul suo profilo social è la sindaca Carla Medau, intitolando il post “Cartella della Spesa”: a Pula si potrà ora fare la spesa due volte a settimana, non di più. Nel paese sono stati riscontrati due casi di cittadini positivi al Coronavirus la il primo cittadino ha deciso di correre ai ripari.

“Per tutelare ulteriormente la salute pubblica, ho emesso un’ordinanza contingibile urgente relativa alle modalità di accesso ai Supermercati e Market. Queste le semplici regole: ci si potrà recare al Supermercato o al Market, massimo due volte alla settimana; Ritirerete presso i Supermercati, all’ingresso o vi verrà fornita dal personale, un’apposita “Cartella della Spesa” che andrà compilata con i vostri dati anagrafici compresi i dati di un documento d’identità; La presenterete alla cassa, e la cassiera OBBLIGATORIAMENTE dovrà apporre un timbro ogni volta che si effettuano gli acquisti; L’obbligo avrà decorrenza da VENERDI’ 3 APRILE.

Saranno applicate sanzioni e ci sarà un costante controllo delle Forze dell’Ordine. E’ fatto obbligo per tutti di recarsi presso i pubblici esercizi dotati di guanti e mascherina”.