Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, due ragazze con la passione del cucito regalano 200 mascherine agli autisti Ctm

Duecento mascherine donate al Cral Ctm

Due ragazze con la passione del cucito e che realizzano per diletto elastici per capelli hanno donato 200 mascherine al Cral Ctm.

Lisa, che vuole rimanere anonima, ha avuto l’idea di regalare 200 mascherine, confezionate da lei e un’amica in tessuto non tessuto, ai conducenti CTM e lo ha fatto attraverso il Centro Ricreativo Aziendale Lavoratori CRAL che si trova in Viale Ciusa.

Lisa ha raccontato che insieme alla sua amica sono venute a conoscenza della penuria sul mercato di mascherine e hanno pensato che sarebbe stato un gesto solidale regalarle al personale CTM che continua a lavorare tutti i giorni per garantire il servizio di trasporto pubblico in città.

«Attualmente – racconta Lisa – stiamo preparando altre 20 mascherine per una casa di cura di Quartu Sant’Elena. Vogliamo offrire il nostro aiuto a coloro che sono in prima linea in questo momento di emergenza. Ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare qualcosa. Questo è il mio messaggio e spero che altri mi seguiranno».

Il loro gesto è stato molto apprezzato dal CRAL CTM, che ha ringraziando Lisa a nome di tutti i soci e consegnerà le mascherine ai conducenti che ne faranno richiesta per uso personale. Dal CRAL fanno sapere che visiteranno la pagina Instagram Le Girelle per ringraziarle pubblicamente.

Exit mobile version