Site icon cagliari.vistanet.it

Torna il freddo e il Comune di Cagliari proroga l’accensione del riscaldamento

foto italia oggi

«Gli amministratori di condominio e i tecnici che devono adottare interventi sugli impianti, sulle caldaie e provvedere agli adempimenti per il rifornimento del carburante – si legge nell’ordinanza numero 20 del 27 marzo- sono autorizzati allo spostamento sul territorio ed alla presenza negli stabili interessati per lo svolgimento di tali attività che devono essere considerate attività essenziali ed indifferibili per la tutela della salute dei cittadini».

Visto che le previsioni annunciano un’ondata di freddo e cittadini e amministratori di condominio hanno chiesto una proroga alla scadenza, il Comune ha deciso di prorogare la durata di funzionamento degli impianti termici di riscaldamento fino al15 aprile 2020.

In considerazione della situazione climatica che sta attualmente interessando la città e le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni, nonché delle numerose richieste pervenute da cittadini e da amministratori di condominio, il sindaco Paolo Truzzu ha disposto, con Ordinanza n. 20 del 27 marzo 2020, l’ampliamento della durata di funzionamento degli impianti termici di riscaldamento fino al giorno 15 aprile 2020. Gli impianti potranno funzionare per non più di 5 ore al giorno.

Exit mobile version