Site icon cagliari.vistanet.it

Facedog vs Covid-19: l’associazione organizza una raccolta fondi per le ambulanze del 118

facedog-donazioni-covid

Le volontarie dell’associazione sarda Facedog si occupano di salvare, curare e accompagnare nelle adozioni i cani abbandonati e in difficoltà. Con la generosità che le contraddistingue hanno deciso, in un momento come questo, di “riconvertire” le proprie forze destinandole alle ambulanze del 118 di Oristano organizzando una raccolta fondi su GofundMe.

«Abbiamo pensato che se diverse aziende stanno riconvertendo le proprie produzioni per far fronte all’emergenza Covid19, anche noi insieme ai nostri cani avremmo potuto “riconvertire” momentaneamente lo scopo della nostra associazione e renderci utili. Nell’occuparci dei cani in questi anni tanti di voi hanno dimostrato una grande fiducia nel nostro operato. Questo ci ha permesso di raggiungere sempre gli obiettivi delle nostre raccolte per il sostentamento dei cani di cui ci occupiamo. La vostra fiducia ha un valore enorme e anche stavolta abbiamo organizzato il progetto nella più totale trasparenza e tracciabilità.

La raccolta è destinata alle ambulanze del 118 della Assl di Oristano con cui abbiamo un canale diretto nella persona del referente aziendale Corrado Casula che ci autorizzate a procedere nel progetto. Hanno urgente bisogno di: un sanificatore professionale Sany Sistem Polty, tre generatori di ozono, quattro saturimetri portatili, cinque fonendoscopi.

Soprattutto il sanificatore è un dispositivo essenziale per la disinfezione dell’ambulanza e averlo all’interno del mezzo sarebbe importantissimo.

Come associazione daremo una nostra quota (500 euro) ma vi chiediamo di partecipare ed aiutarci a raggiungere l’obiettivo totale di 4300 euro. Con piccole donazioni anche di 5 euro possiamo farcela. I vostri ed i nostri cani saranno felici di sapere che hanno contribuito a farci ritrovare qui tutti insieme contro questo maledetto virus».

Exit mobile version