Site icon cagliari.vistanet.it

Dolianova, omicidio fratelli Mirabello: convalidato il fermo per i due indagati

carcere di Uta

Delitto di Dolianova: convalidato il fermo per i due indagati, Joselito Marras e il figlio Michael, in carcere dallo scorso venerdì con la terribile accusa di aver ucciso i fratelli Massimiliano e Davide Mirabello. I corpi dei due fratelli, scomparsi da Dolianova lo scorso 9 febbraio, non sono mai stati trovati.

Come riporta Ansa a seguito dell’udienza in video conferenza tra Procura e carcere di Uta, padre e figlio, vicini di casa delle vittime, difesi dagli avvocati Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Gli avvocati attendono di conoscere il contenuto dell’intero fascicolo delle indagini, coordinate dal pm Gaetano Porcu, per decidere come procedere: hanno comunque già annunciato che chiederanno la scarcerazione dei loro assistiti.

Determinati per il fermo sono stati gli esami del Ris, in particolare sulle tracce di sangue riscontrate nell’auto della famiglia Marras alcuni giorni dopo la scomparsa dei due fratelli, compatibile con Davide Mirabello. All’origine del duplice omicidio, secondo la ricostruzione degli inquirenti, vecchi attriti tra i due nuclei familiari, che hanno terreni confinanti.

 

Exit mobile version