Site icon cagliari.vistanet.it

Strange for Life: «Negli ospedali sardi servono mascherine per gli operatori, compriamole noi»

Daniele Strano è una garanzia, la trasparenza e l’efficacia delle sue iniziative benefiche hanno aiutato tantissimi malati oncologici al Businco, grazie alla sua raccolta fondi e alla sua grande energia positiva, sono state acquistate 16 poltrone comode e funzionali per rendere meno pesante il momento dell’infusione dei chemioterapici.

Adesso Daniele con Carlo Spiga e Valentina Demara, insieme a Strange for Life ci chiedono aiuto per portare a termine un’altra importantissima iniziativa: riuscire ad acquistare 10mila mascherine per gli operatori che lavorano negli ospedali Brotzu, Santissima Trinità e CTO di Iglesias. Il carico è già stato individuato ed è pronto, ma occorrono 7300 euro. Sono tanti, per Strange for Life i traguardi difficili sono uno stimolo, non un ostacolo. E se ognuno di noi mette anche poco, il traguardo non è poi così difficile da raggiungere.

Si può aderire attraverso la raccolta fondi “Mascherine per chi opera nella Sanità Sarda!” oppure sulla piattaforma di Strange for Life con i classici canali Postepay e Paypal. Quindi per donare si può andare sul sito e cliccare aiuta il progetto. Possiamo pensare che questa settimana che stiamo a casa, spenderemo meno per la benzina, o per la colazione al bar, mettiamo in conto di aver speso comunque quei soldi e doniamoli per questo progetto che serve per aiutare persone senza le quali questa emergenza non si potrebbe proprio fronteggiare.

«Avantieri spinti dalle notizie dei vari tg abbiamo voluto creare questa raccolta fondi – spiega Daniele Strano- Sappiamo benissimo che tanti cittadini in Italia si sono mossi in questa direzione in ogni regione. Purtroppo la situazione è grave e non sappiamo come possa evolvere. Mi auguro che tanti sardi possano convergere su questa nostra scelta e mi sento di dire che questo traguardo sarà merito della nostra solidarietà e non di questa idea».

Exit mobile version