Site icon cagliari.vistanet.it

Sestu: enorme incendio in un’azienda. Sul posto 16 vigili del fuoco e 5 automezzi

incendio-sestu2

Da segnalazioni pervenute alla sala operativa 115, squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando stanno intervenendo dalle ore 20:00 circa, in località “Su Moriscau” lungo l’ex strada statale 131 in territorio di Sestu, per un vasto incendio che si è sviluppato all’interno di un’attività che effettua demolizioni industriali di materiali ferrosi e metallici.

Il vasto rogo si è propagato coinvolgendo cataste di materiali plastici, metallici, gomme e automezzi.  Sul posto le squadre di pronto intervento stanno operando con due APS (autopompa serbatoio), due ABP (autobotte pompa) e un’autoscala per un totale di cinque automezzi e sedici operatori.

I Vigili del Fuoco al termine delle operazioni di spegnimento daranno il via alla messa in sicurezza dell’area e agli accertamenti per stabilire le cause del rogo.

Exit mobile version