Site icon cagliari.vistanet.it

Coronavirus: in Sardegna si superano i 100 contagi. L’aggiornamento dall’Unità di crisi regionale

coronavirus, controlli ospedale

Sono in totale 115 (aggiornamento delle ore 24) i casi di positività al Covid-19 riscontrati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento.

I test eseguiti sono stati complessivamente 797, dei quali 666 negativi e 24 attualmente in corso d’accertamento. Il dato dei casi positivi include le due vittime che si sono registrate nell’Isola. Attualmente sono in tutto 39 le persone ricoverate in ospedale, mentre 66 sono le persone in isolamento domiciliare.

Il dato territoriale vede la Città metropolitana di Cagliari con 24 casi accertati Covid+, 5 nel Sud Sardegna, 2 a Oristano, 19a Nuoro e 57 a Sassari.

AGGIORNAMENTO delle ore 20. Tutti negativi gli esiti dei 24 tamponi effettuati su altrettanti pazienti del Santissima trinità, mentre sono stati riscontrati 4 nuovi casi di positività tra i medici ospedalieri in servizio a Sassari.

AGGIORNAMENTO delle ore 22. Tutti i 21 esami effettuati sul personale del Santissima Trinità di Cagliari sono risultati negativi. Riscontrato 1 caso positivo all’ospedale di Nuoro tra i sanitari.

AGGIORNAMENTO delle ore 23.30. Si registra un nuovo contagio si tratta di un paziente nuorese.

AGGIORNAMENTO delle ore 24. Si registrano altre due persone contagiate nell’Isola, una a Sassari e l’altra a Tempio.

Exit mobile version